Seguici su

Detroit Pistons

Brice Johnson e Dante Cunningham cambieranno casacca?

Una trade minore all’orizzonte

Una trattativa secondaria sembra palesarsi all’orizzonte in attesa dei botti di fine mercato. Il neo-arrivato (nell’ambito della trade-Griffin) in casa Detroit Pistons, Brice Johnson sarebbe infatti già sul piede di partenza.

Dall’altra parte della cornetta avrebbe mostrato interesse per il vince-campione NCAA 2016 New Orleans. Disperata nel tentativo di rimpiazzare un infortunato DeMarcus Cousins, la franchigia della Louisiana avrebbe pensato al 23enne lungo dei Pistons. Dopo Nikola Mirotic, i Pellies le stanno tentando davvero tutte per dare ad Anthony Davis una panchina quantomeno decente per centrare la seconda qualificazione ai Playoffs nella (giovane) carriera di The Brow.

A fare il percorso inverso sarebbe Dante Cunningham, veterano che dopo 4 anni a Villanova (curiosamente lo stesso ateneo contro cui perse la finale NCAA Johnson) è alla quinta diversa franchigia NBA. Cunningham, secondo diversi rumors arrivati via Sports Illustrated, avrebbe richiesto al front-office dei Pelicans di essere ceduto. Essendo Cunningham il miglior giocatore nella trade, i Pelicans otterrebbero anche una scelta al secondo giro per completare lo scambio. Pur essendo un solido giocatore di rotazione, Cunningham non rappresenta un fit perfetto nella disfunzionale panchina dei Pelicans. L’ex Portland Trail Blazers è andato in doppia cifra per l’ultima volta il 12 dicembre.

Jake Fisher di The Crossover aggiunge che non è chiaro se i Pellies sono intenzionati o meno a tenere Brice Johnson. Secondo David Aldridge di TNT, invece, i Minnesota Timberwolves sarebbero interessanti a Cunningham. Ma solo nel caso questa trade non andasse in porto. Il mercato, quello NBA in particolar modo, è volubile.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline

I Grizzlies non vogliono cedere Marc Gasol

Isaiah Thomas non vuole lasciare i Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons