Seguici su

L.A. Lakers

Paul George felice ad OKC ma col dilemma Lakers

L’ex Indiana Pacers sarà free agent in estate ma il suo futuro sembra più indeciso che mai

E se Paul George avesse cambiato idea riguardo il suo futuro?

Durante la scorsa estate il 5 volte All-Star aveva dichiarato agli Indiana Pacers la sua intenzione di uscire dal contratto al termine della stagione in corso, con l’intento di diventare free agent e accasarsi dunque alla sua squadra del cuore: i Los Angeles Lakers.

Non volendo perdere la sua stella, senza ottenere niente in cambio, i Pacers hanno deciso di scambiarlo ed è così che è arrivato agli Oklahoma City Thunder, dove ha formato un terzetto di stelle con Carmelo Anthony e Russell Westbrook.

Dopo un inizio di stagione traballante i ragazzi di coach Billy Donovan hanno iniziato a girare, arrivando ad occupare la quinta posizione nella tosta Western Conference. OKC inoltre, al momento, si piazza nelle prime 10 posizioni sia per efficenza difensiva che offensiva. Miglioramenti che stanno facendo riflettere e non poco Paul George. Cosa fare in estate? Rimanere in maglia Thunder o tornare a casa e indossare finalmente il giallo-viola?

“Ovviamente mi sarebbe piaciuto molto tornare a casa, quando sembrava ci fosse l’occasione” ha recentemente dichiarato PG13 a Rachel Nichols di ESPN “Adesso però sono qui e gioco al fianco di Russ e Melo con cui ho costruito veramente un bel rapporto. Se adesso siamo a questo punto pur giocando insieme da poco, dove saremo il prossimo anno? E quello dopo ancora?”

Domande, dubbi che iniziano a farsi strada nella mente di George. Perché casa è sempre casa ma dividere il parquet con Westbrook ed Anthony non è proprio da buttare.

“Ovviamente L.A. è casa quindi attirerà sempre la mia attenzione. Ma adesso sono felice dove sono e di quello che stiamo facendo. Dove sarò il prossimo anno? Non escludo nulla”

Leggi anche:

Paul George tende la mano ad OKC per il suo futuro

Paul George: “Importanti per me le parole di Russ”

Scott Brooks: “Paul George è il migliore sui due lati del campo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers