Seguici su

News NBA

Chris Paul avverte i Cavs: “Non date LeBron per scontato”

Intervistato dopo la vittoria sul campo proprio di Cleveland, CP3 ha messo in guardia tutto l’ambiente Cavs dal dare per scontata la presenza di James

I Cavaliers non stanno vivendo un momento facile. Sconfitti di 32 punti in casa contro i Rockets di Harden e Paul, i ragazzi guidati da coach Lue sono 4-6 nelle ultime 10 partite e stanno mettendo in mostra evidenti limiti difensivi e di carattere. Come se non bastasse ci si è messa anche la sfortuna, che ha portato via Kevin Love ad una squadra già in estrema difficoltà.

In questa polveriera che sono diventati i Cavs, non poteva che diventare argomento di discussione il futuro del miglior giocatore della squadra e dell’intera lega. LeBron sarà infatti free agent a fine stagione e sulla sua prossima destinazione si sono sprecate un’infinità di parole e articoli. Dai Lakers ai Clippers, passando per Warriors (fantabasket?) e Rockets.

Dopo il blow-out operato proprio da questi ultimi ai danni di Cleveland, Chris Paul ha detto la sua sulla questione James:

“C’è LeBron in quello spogliatoio. Capite cosa intendo? Che altro deve fare quell’uomo? Non datelo per scontato”.

Parole che suonano come un avvertimento per i Cavaliers e per tutto l’ambiente a Cleveland, chiamato anche dall’amico del Prescelto CP3 a cambiare decisamente rotta. Paul ha infatti nemmeno tanto velatamente fatto intendere che la situazione attuale è insostenibile per un giocatore del calibro di LeBron e che continuando così i Cavaliers rischiano seriamente di perderlo a fine stagione. Chissà, magari proprio in favore dei Rockets, dove James ritroverebbe il suo amico di una vita.

A Cleveland comunque niente sembra muoversi: è infatti notizia delle ultime ore che coach Tyronn Lue non rischia il posto, nonostante le prestazioni imbarazzanti offerte dai suoi. Scelta giusta?

Leggi anche:

Crisi Cavaliers, LeBron James incerto sul futuro della squadra: “Non so cosa accadrà”

Cavs, Love: scongiurata l’operazione alla mano

I Cleveland Cavaliers non vogliono privarsi della scelta dei Nets

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA