Seguici su

Boston Celtics

Celtics, Greg Monroe firmerà un annuale

Il lungo è stato tagliato mercoledì dai Phoenix Suns

Greg Monroe vestirà il biancoverde. Il lungo, appena tagliato dai Phoenix Suns, ha trovato un accordo coi Boston Celtics: firmerà un contratto annuale da 5 milioni di dollari (fonte Wojnarowski).

RUSH FINALE

Boston, con l’acquisizione di Monroe, va a colmare l’unica vera lacuna del roster: la profondità del reparto centri. I Celtics, sin qui, hanno giocato con Al Horford prima opzione sotto canestro e i comprimari Aron Baynes e Daniel Theis come sostituti “di sostanza”. Monroe è un giocatore monodimensionale per la NBA odierna – leggi: curiosamente old school col suo repertorio di giocate in post al rallentatore – ma ha stazza e attitudine per il rimbalzo. Boston si augura di trovare in lui un valido focus offensivo per 15-20 minuti a partita, nonché l’ennesimo tassello di un puzzle ormai non lontano dal completamento.

Il 27enne ha medie di 10.4 punti (60% al tiro) e 7.4 rimbalzi in stagione. Per Monroe si tratta del secondo cambio di casacca in questo 2017-2018. Qualche mese addietro era passato dai Milwaukee Bucks ai Suns nell’ambito dell’affare-Bledsoe.

 

Leggi anche

Mirotic ai Pelicans

Heat interessati a Carroll

Jazz, Joe Johnson vuol essere scambiato

NEWS NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics