Seguici su

News NBA

Griffin: “Ho scoperto della mia trade su Twitter”

L’ormai ex-Clippers sostiene di non essere stato informato da nessun membro della franchigia di Los Angeles riguardo il suo scambio con Detroit.

Secondo quanto riportato da Nick Friedell di ESPN, Blake Griffin sarebbe stato all’oscuro di tutta la questione riguardante la trade che lo ha portato recentemente in quel di Detroit, scoprendo dunque la verità solo tramite i social network.

“L’ho scoperto grazie a Twitter, grazie ad altre persone, è stato un modo veramente triste per conoscere la verità considerando tutti gli anni che ho passato ai Clippers. Ma in ogni caso il basket è un business, e io voglio giocare per qualcuno che mi vuole veramente. È per questo che sono contento di essere qui (a Detroit).”  

Queste le parole di Griffin, da sette anni e mezzo stella dei Los Angeles Clippers, cinque volte All-Star e quattro volte membro di una selezione All-NBA.

Approdato a Detroit con Willie Reed e Brice Johnson, il numero 23 di Motor City farà finalmente il suo debutto con la nuova maglia nella notte italiana tra giovedì e venerdì, quando i Pistons sfideranno in casa i Memphis Grizzlies di Marc Gasol, con un Tyreke Evans fuori squadra e Mike Conley sempre malconcio in infermeria.

 

Leggi anche:

Clippers, Doc Rivers saluta Griffin: “La franchigia gli deve molto”

Drummond parla dell’arrivo di Griffin: “Si apre un nuovo capitolo per i Pistons”

Griffin ai Pistons, chi ha vinto la trade?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA