Seguici su

Mercato NBA 2024

Indiscrezione: 76ers in corsa per Tyreke Evans

Tyreke Evans è uno dei nomi caldi a ridosso della trade deadline

Il nome di Tyreke Evans sarà sicuramente da tenere d’occhio nel corso di questa settimana scarsa che ci separa dal gong della trade deadline 2018.

In una stagione tumultuosa per i Memphis Grizzlies, tra cambio d’allenatore e infortuni, il nativo di Philadelphia si è affermato come una delle poche note liete, sfruttando al meglio l’opportunità presentatasi a seguito dell’infortunio di Mike Conley, che nella migliore delle ipotesi tornerà ad allenarsi non prima di maggio-giugno.

I numeri messi in mostra da Evans sin qui – 19,5 punti a sera, conditi da 5 assist e altrettanti rimbalzi – hanno fatto drizzare le antenne a diverse franchigie, Boston Celtics in testa. Stando a Marc Stein del New York Times, alla corsa per assicurarsi le prestazioni dell’ex Sacramento e New Orleans si sarebbero aggiunti, nella giornata di oggi, anche i Philadelphia 76ers: le richieste troppo alte dei Grizzlies, tuttavia, potrebbero frenare presto le trattative, soprattutto considerando che il contatto di Evans è in scadenza al termine di questa stagione.

 

Leggi anche:

I Clippers credono di poter firmare LeBron

Grizzlies, Conley fa luce sull’infortunio: “Situazione dura da affrontare”

Jazz, ancora vivo il sogno Nikola Mirotic

Drummond parla dell’arrivo di Griffin: “Si apre un nuovo capitolo per i Pistons”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024