Seguici su

News NBA

Jazz, ancora vivo il sogno Nikola Mirotic

Gli Utah Jazz sono ancora interessati a Nikola Mirotic, dopo che l’affare Bulls-Pelicans che coinvolgeva il giocatore è saltato

Sembrava essere sfumato ieri il sogno degli Utah Jazz di portare Nikola Mirotic a Salt Lake City. I Chicago Bulls si erano infatti accordati per una trade con i New Orleans Pelicans che coinvolgeva, tra gli altri, anche il montenegrino.

L’accordo è però saltato, e quindi, come riportato da Tony Jones del Salt Lake Tribune, i Jazz avrebbero riallacciato i rapporti con i Bulls per trovare una possibile trade per Mirotic. Come è noto, i Bulls per iniziare una qualsiasi discussione per la cessione del loro giocatore, vogliono avere, come controparte, una prima scelta ai prossimi Draft NBA. I Pelicans, nell’accordo quasi raggiunto tra le due squadre ieri, avevano inserito una prima scelta, ma non volevano però esercitare l’opzione sul contratto di Mirotic valido anche per la stagione 2018-19. Così facendo, hanno permesso a Mirotic stesso di esercitare la no-trade clause, cavillo presente nel suo contratto in caso l’opzione non venga esercitata.

I Jazz sembrano restii ad inserire nella trattativa una prima scelta. La loro prima offerta, di cui si era parlato alcune settimane fa, era per uno scambio alla pari tra Mirotic e Derrick Favors. La situazione è dunque ancora in pieno svolgimento, con Mirotic che rimane sul mercato. Chi farà per primo un’offerta convincente, sia ai Bulls che al giocatore?

 

Leggi anche:

Risultati Nba: Harden da record nella notte, cadono ancora i Cavs

Altro infortunio in casa Rockets: si ferma Eric Gordon

Cavs, Love infortunato: salta l’All Star Game

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA