Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: the Greek sempre più Freak ed è forza quattro per i Bucks. I Celtics passano col brivido a Denver

Antetokounmpo è ancora inarrestabile e porta i Bucks in trionfo nei risultati NBA odierni. Boston col brivido, ma poi sventola il quadrifoglio verde a Denver

(20-29) Charlotte Hornets 96 – 105 Indiana Pacers (28-23)

A Indianapolis comincia la carrellata di risultati NBA odierna, con la vittoria casalinga firmata Pacers, ai danni degli Hornets.

Charlotte tiene il passo dei padroni di casa nel corso dei primi tre quarti, quando le squadre si scambiano repentinamente la leadership e nessuna delle due sembra in grado d’imporsi definitivamente sull’altra. Ma i Pacers nella notte tirano il 54% dal campo e 81% dalla linea della grazia, distribuendo 28 assist di squadra. Gli Hornets faticano a tenere il passo imposto da questi numeri e difatti nell’ultimo periodo scende in campo una sola formazione. Indiana arriva a flirtare col +14 in chiusura, terminando il parziale a 24-18.

Charlotte cala il tris a quota 20 con Howard a 22 e 11 rimbalzi, Batum a 22 e Walker con 23 punti a referto. Non abbastanza però per contenere un eccellente Oladipo da 11/15 al tiro, per un totale di 25 punti e un punto esclamativo difensivo ai danni non dell’ultimo arrivato.

https://twitter.com/Pacers/status/958149828743254016

Menzion d’onore per il mestierante Lance Stephenson. 10 punti e 2 assist per lui, uno dei quali lo si può trovare anche alla voce ‘giochi di prestigio’.

Precedente1 di 6
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA