Seguici su

Milwaukee Bucks

Magic sul 34: “Porterà il titolo ai Bucks un giorno”

L’ex-stella dei Los Angeles Lakers ha affermato di riconoscersi molto in Giannis Antetokounmpo, spendendo parole al miele per la star dei Bucks.

Grazie al talento smisurato, le doti fisico-atletiche imbarazzanti e l’immenso IQ cestistico, Giannis Antetokounmpo è sicuramente uno dei migliori giocatori NBA al mondo. Di questo se n’è accorto anche Magic Johnson, attuale presidente dei Los Angeles Lakers ed ex-stella di L.A. ai tempi dello Showtime, durante i mitici anni ’80. Se però la carriera del numero 32 si è chiusa con la bellezza di 5 titoli NBA, non è da escludere (a detta dello stesso Magic) che The Greek Freak possa fare lo stesso.

“Sono convinto possa fare ciò che io ho fatto ai Lakers,”

ha affermato molto convinto Johnson ai microfoni di Nick Friedell di ESPN.

Grazie al suo ball-handling e alla sua capacità di passare la palla mi ci rivedo molto. Lui poi gioca sopra il ferro, io non ho mai potuto farlo. Ma nella sua capacità di capire il gioco, nel suo IQ cestistico e nel modo in cui crea giocate per i compagni siamo molto simili. Insomma può metterla per terra, fare un passaggio o una giocata.”

Ha continuato Magic.

“Sono molto contento di vederlo partire in quintetto al prossimo All-Star Game perché se lo merita. Questo ragazzo sarà un MVP, un campione NBA, ha messo Milwaukee sulla mappa e credo che un giorno riuscirà a fargli conquistare persino il Titolo.”

La risposta di Giannis alle lusinghe dell’Hall of Famer ovviamente non si è fatta attendere.

“La cosa incredibile è che io ho sempre creduto a tutto ciò. Ma è ancora più incredibile se ci credono anche gli altri, specialmente se sono campioni come Magic. È davvero fantastico. Perché è un pò come se ‘OK, anche lui vede tutto questo’. So quindi di essere sulla giusta strada, devo continuare a fare ciò che sto facendo.”  

 

Leggi anche:

Risultati NBA: the Greek sempre più Freak ed è forza quattro per i Bucks. I Celtics passano col brivido a Denver

Clamoroso: Blake Griffin ai Detroit Pistons!

Una settimana con NbaReligion.com | 29 gennaio 2018

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks