Seguici su

Detroit Pistons

Griffin-trade, Matt Barnes rimprovera i Clippers

L’ex-numero 22 di L.A. ci tiene a diffondere il proprio disappunto sulla cessione dell’amico Blake Griffin, identificando il problema in coach Doc Rivers

Dopo la recentissima TRADE BOMB che ha portato Blake Griffin da Los Angeles in quel di Detroit, era inevitabile che sarebbero presto sorte diverse lamentele e incomprensioni da parte di tutta l’NBA a riguardo. Il primo a farsi avanti è stato proprio Matt Barnes, ex-compagno di Griffin ai Clips, il quale si è detto “non sorpreso” della notizia di trade ma altrettanto amareggiato dal fatto che la franchigia di L.A. abbia scambiato il proprio giocatore simbolo, specialmente dopo averlo rinnovato per cinque anni a cifre di tutto rispetto (173$ milioni complessivi).

Matt Barnes, ritiratosi dalla pallacanestro giocata lo scorso Dicembre dopo 14 stagioni, avrebbe poi identificato il vero problema dei Californiani in coach Doc Rivers, suo ex-allenatore dal 2012 al 2015.

https://instagram.com/p/BejeFwoFPHI/?utm_source=ig_embed

Queste le parole di Barnes condivise sul suo profilo Instagram:

“Quindi avete pensato bene di scambiare questo ragazzo dopo averlo pagato talmente tanto..? Quando tutti all’interno dell’organizzazione e chiunque abbia giocato (ai Clippers) sa bene che È DOC IL PROBLEMA!!! Sarà un gioco freddo! Assicurati di mettere in valigia una giacca BG!!! Ti voglio bene fratello.” 

Blake Griffin sta viaggiando a 22,6 punti e 7,9 rimbalzi a partita. I Pistons ne hanno perse 8 di fila, e stanotte sfidano i Cavaliers di LeBron James e Isaiah Thomas. Data da segnare sul calendario: la notte venerdì 9 e sabato 10 febbraio i Clippers faranno visita a Detroit.

Leggi anche:

NBA Confidential: Paolo Condò

Venerdì possibile debutto per Jabari Parker 

Minnesota interessata a Kemba Walker

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons