Seguici su

Charlotte Hornets

Minnesota interessata a Kemba Walker

Gli Charlotte Hornets per ora non sono interessati dalla loro offerta in quanto non vorrebbero accollarsi il contratto di Jeff Teague

Fino a un mese fa Kemba Walker (22 punti e 6 assist di media in stagione) sembrava dover essere incedibile. Poi le parole di Michael Jordan:

“Ascolteremo delle offerte per Kemba solo se in cambio avremo un altro All-Star”.

Ora la prima squadra si è fatta sotto e vedremo se gli Charlotte Hornets decideranno di privarsi della propria Star prima della trade deadline.

La squadra che per ora ha manifestato maggiormentere il proprio interesse facendo recapitare anche un offerta sul tavolo di “The Airness” è quella di Tom Thibodoeau. I Minnesota Timberwolves in cambio dell’ex UConn avrebbero infatti offerto agli Hornets Jeff Teague, che per ora non ha convinto a pieno al freddo del Minnesota, nonostante la ottima stagione nel complesso della squadra (13 punti e il 43% dal campo).

Per ora l’offerta sembrerebbe essere stata respinta al mittente, in quanto la squadra del North Carolina non sarebbe intenzionata ad appesantire il proprio salary cap con l’ex Atlanta Hawks, che in estate ha firmato un triennale da $19 milioni a stagione con i T’Wolves.

La strategia pare essere cambiata in casa Hornets, con la dirigenza che preferirebbe ricevere un giocatore in scadenza e una point guards meno ingombrante, in modo da poter dare maggiori minuti e Michael Carter-Williams.

Il giocatore, da quando è entrato in NBA sull’onda della cavalcata trionfale durante il torneo NCAA con i suoi Huskies, ha migliorato anno dopo anno le sue statistiche e il suo gioco, senza che però questa crescita fosse accompagnata da un potenziamento della squadra, che, da quando Walker è stato scelto con la numero 9, non ha ancora mai fatto i Playoffs.

Ora sta ai Twolves modificare la propria offerta per accontentare le pretese di Charlotte e portare Kemba Walker in una realtà finalmente vincente.

 

Leggi anche:

Avery Bradley messo sul mercato dai Pistons

Chandler Parsons, fine della corsa?

Dwane Casey allenerà Team LeBron all’All-Star Game

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets