Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets, infortunio per Trevor Ariza

Il giocatore si è infortunato durante un tentativo di schiacciata. Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di oggi

Notizie non positive giungono da Houston. Nella sfida della notte vinta contro i Phoenix Suns Trevor Ariza si è procurato un infortunio al tendine del ginocchio sinistro.
Nel tentativo di concludere una schiacciata, Ariza si è infatti scontrato con Marquese Chriss, atterrando malamente. Rialzatosi non senza difficoltà, dopo aver segnato i due tiri liberi assegnatigli ha commesso un fallo intenzionalmente per poter uscire dal campo e controllare la sua situazione negli spogliatoi.

Inizialmente i Rockets davano Ariza come “questionable”, quindi ancora in grado di ritornare in campo. Alla fine però il giocatore non è più rientrato. Nella partita di stanotte anche Chris Paul ha lasciato il campo anzitempo. Nulla di serio, come confermato da coach Mike D’Antoni: semplice precauzione.

Sulla questione-Ariza, D’Antoni ha comunicato che il giocatore si sottoporrà a degli esami nella giornata di oggi. Le speranze per lui e per tutto l’ambiente della franchigia texana sono di riaverlo a disposizione il prima possibile.
Il prossimo impegno per i Rockets sarà nella notte di martedì contro gli Orlando Magic, fanalino di coda insieme agli Atlanta Hawks della Eastern Conference. Vittoria già scritta?

 

Leggi anche:

Risultati NBA: vittoria in rimonta per i Clippers, OK anche Cavs e Spurs

Grizzlies: fine della corsa per Chandler Parsons?

Thunder, Westbrook parla dell’assenza di Roberson: “Mancherà molto alla squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets