Seguici su

All Star Game

All-Star Game: ecco le scelte di Curry e LeBron!

Finalmente svelate le scelte dei capitani Stephen Curry e LeBron James per l’All-Star Game di febbraio che andrà in scena a Los Angeles

In tarda serata, poche ore prima della prima palla a due della notte fra Miami Heat e Sacramento Kings, sono state svelate le scelte dei capitani delle due squadre che si affronteranno nell’All-Star Game di Los Angeles.

Stephen Curry ha scelto di giocare con Giannis Antetokounmpo, rendendo vere le scherzose dichiarazioni di pochi giorni fa riguardo alla scelta di The Greek Freak da parte sua per evitare ulteriori schiacciate. Il quintetto scelto dal #30 di Golden State si completa con James Harden, DeMar DeRozan e Joel Embiid. Le riserve scelte dalla point guard degli Warriors sono invece Damian Lillard, Jimmy Butler, Draymond Green, Kyle Lowry, Klay Thompson, Karl-Anthony Towns e Al Horford.

Per il suo quintetto LeBron James ha scelto il suo ex compagno di squadra Kyrie Irving, la stella degli Warriors Kevin Durant e le Twin Towers dei Pelicans Anthony Davis e DeMarcus Cousins. Fra le riserve spiccano invece i nomi di Russell Westbrook, Bradley Beal, LaMarcus Aldridge, Kristaps Prozingis, John Wall, e l’attuale compagno Kevin Love.

 

Se alcune di queste scelte potevamo aspettarcele, alcune sono state dei veri e propri colpi di scena. In ogni caso, quel che è certo è che lo spettacolo non mancherà nel weekend del 16-18 febbraio.

 

Leggi anche:

Svelati i nomi dei partecipanti al Rising Stars

All-Star Game, Stephen Curry non parteciperà alla gara del tiro da tre punti

Klay Thompson vuole partecipare alla gara del tiro da tre punti

All-Star Game, i primi nomi per la gara delle schiacciate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game