Seguici su

News NBA

Paul George: “Importanti per me le parole di Russ”

Il numero 13 di OKC rivela che le parole al miele spese nei giorni scorsi da Westbrook sono fondamentali per un suo possibile futuro nell’Oklahoma

Paul George si è detto piacevolmente colpito e grato del supporto ricevuto da Russell Westbrook dopo essere stato snobbato dall’All-Star Game del prossimo febbraio, rivelando poi (per la gioia dei tifosi di OKC) che il suo rapporto col numero 0 sarà fondamentale nel momento in cui dovrà prendere una decisione riguardo il proprio futuro.

“Russ è la ragione per cui questa decisione sarà molto più facile da prendere,”

ha detto George ai microfoni di Rachel Nichols, ESPN.

“È sempre pronto a difendere i propri compagni di squadra, e questa cosa è fantastica. E detto onestamente, lui avrebbe dovuto partire in quintetto all’ASG. In ogni caso sarà per sempre mio fratello dopo quello che ha fatto per me.”

Parole sicuramente molto forti per un giocatore che, arrivato ad Oklahoma City via trade, potrebbe decidere al termine di questa stessa stagione di accasarsi altrove (nella sua amata Los Angeles, sponda Lakers, ad esempio), rinunciando così ad una player-option da 20.7$ milioni per l’annata 2018-19. Parrebbe però, almeno per il momento, che il futuro dell’ex Indiana Pacers possa davvero continuare in quel di Oklahoma.

 

 

Leggi anche:

Svelati i nomi dei partecipanti al Rising Stars 2018

All-Star Game, Steph Curry non parteciperà alla gara del tiro da 3 punti

Kings, George Hill vuole andarsene. Il play vicino ai Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA