Seguici su

Non Solo Nba

LaVar Ball allenerà LaMelo e LiAngelo in Lituania

Nella sfida del Big Baller Challenge in programma oggi, LaVar Ball assumerà l’incarico di vice-allenatore, guidando i suoi figli

Nuovo ruolo per LaVar Ball.

Il padre della guardia dei Los Angeles Lakers Lonzo, infatti, questa sera sarà vice-allenatore del Vytautas, squadra dove giocano, da Dicembre, i figli LiAngelo e LaMelo.

“Sarà vice-allenatore sulla carta, ma sarà lui a guidare i giocatori durante la partita e a prendere le decisioni importanti. Il modo in cui la squadra giocherà sarà una scelta di LaVar.”

La partita di questa notte sarà una sfida del Big Baller Challenge, competizione organizzata dai Ball proprio per permettere a LaMelo e LiAngelo di integrarsi nella loro nuova squadra, ma che non ha alcun valore ufficiale sulla classifica del campionato lituano, dove il Vytautas è in ultima posizione.

Anche Virginijus Seskus, vero allenatore della squadra, sembra aver accolto positivamente la notizia:

“LaVar vuole che la squadra giochi veloce. Ha anche in mente un nuovo modo di far giocare i ragazzi in difesa, quindi stasera lo proveremo. Stasera io e lui avremo gli stessi poteri, ma sarà così solo per questa amichevole. Perché non farglielo fare? Si tratta solo di una partita, finirà e tutti se ne dimenticheranno. Vedremo come andrà.”

Dopo un esordio non felicissimo in campionato (0 punti per entrambi i ragazzi), LaMelo e LiAngelo hanno fatto meglio nel secondo impegno ufficiale, concludendo rispettivamente con 13 e con 20 punti, senza però riuscire ad evitare la sconfitta della squadra per 116 a 93.

 

Leggi anche:

Lakers, preoccupazione per le parole di LaVar Ball e per la sua influenza su Lonzo

Lonzo Ball salterà la quinta gara di fila Martedì contro i Celtics. Ingram verso il rientro

Colloquio tra i leader dei Portland Trail Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba