Seguici su

New York Knicks

Knicks, Willy Hernangómez: “Voglio giocare di più, non importa dove”

Il lungo spagnolo sta vivendo una stagione molto difficile ai New York Knicks. Per questo il lungo spagnolo auspica un cambiamento nelle prossime settimane

Willy Hernangómez sta avendo una stagione molto complicata ai New York Knicks; finito ai margini della rotazione di coach Hornacek, lo spagnolo auspica un cambiamento prima della trade deadline, che gli permetta di giocare di più.

Hernangómez ne ha parlato al sito ABC.com, e noi vi riportiamo le sue parole.

“Penso e spero che la situazione possa cambiare al più presto. Penso che accadrà qualcosa, e spero che il cambiamento sia per il meglio. Mi piacerebbe continuare ai Knicks, ma non voglio precludermi alcuna possibilità. Tutto quello che voglio è giocare. Ci sono ancora alcune settimane prima della chiusure del mercato in NBA, e io voglio giocare. Adoro New York, i miei compagni e i fans qui, ma ho 23 anni. Sono molto ambizioso, affamato e voglio giocare. Non mi interessa dove. Sono pronto a tutto e sto lavorando per cercare di cambiare questa situazione. Questa stagione sto lavorando più in palestra che in campo durante le partite, quindi a livello fisico sono al massimo della forma.”

Guillermo Gustavo “Willy” Hernangómez in questa stagione con i New York Knicks sta giocando solo 9.3 minuti di media a partita, segnando 4.4 con 2.9 rimbalzi. Chiuso dall’arrivo di Kanter in estate nell’affare Anthony-OKC, lo spagnolo non sta trovando molto spazio in campo, e un cambio di squadre potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera NBA.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Celtics cadono in casa, Indiana espugna San Antonio

LeBron James sprona i Cavs: “Giocando così, verremmo eliminati al primo turno ai Playoffs”

Lakers, Lonzo Ball ancora out per infortunio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks