Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, Lou Williams mette nel mirino l’All-Star Game: “Me lo merito”

Autentico go-to-guy dei Clippers nelle ultime settimane, Lou Williams fissa l’obiettivo

Dall’inizio del nuovo anno, complici i molti infortuni che hanno falcidiato a ripetizione il roster a disposizione di coach Doc Rivers,  i numeri di Lou Williams sono in costante ascesa. Se prendiamo in considerazione le ultime 11 uscite stagionali, la guardia dei Clippers viaggia a 31 punti di media, tirando con un non disprezzabile 47% dal campo.

Una prestazione come quella messa a referto nella notte, nella sconfitta dei losangelini contro Utah (30 punti e 10 palle rubate), non si vedeva dai tempi di Michael Jordan (29 gennaio 1988 contro New Jersey).

L’appetito, come si suol dire, vien mangiando. Williams non vuole fermarsi ora. Nella notte tra martedì e mercoledì verranno annunciate le riserve per l’All-Star Game e il #23 dei Clippers comincia a farci un pensierino. Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di Broderick Turner del Los Angeles Times:

“Una chiamata mi renderebbe orgoglioso. Onestamente, me lo merito. Parlo raramente di me perché non ho mai fissato obiettivi personali. Essere un All-Star non era nemmeno nel mio mirino in quest’anno. Nonostante tutti gli infortuni di questa stagione e i diversi quintetti schierati, siamo ancora in lotta per i Playoffs e possiamo ancora chiudere con [un record] sopra il 50% di vittorie. Credo di aver qualcosa a che fare con tutto ciò.”

 

Leggi anche:

Cleveland Cavs su DeAndre Jordan e Lou Williams. Nel mirino anche George Hill

All-Star Game, svelati i quintetti delle due squadre!

Porzingis: “I giocatori sanno che avrei meritato il quintetto titolare all’All-Star Game”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers