Seguici su

New York Knicks

Porzingis: “I giocatori sanno che avrei meritato il quintetto titolare all’All-Star Game”

La star dei New York Knicks è convinto che avrebbe meritato un posto tra i titolari all’All-Star Game e spera di non essere l’unico a pensarlo.

Porzingis ai microfoni di Stefan Bondy del New York Daily News, dopo aver saputo di non essere stato scelto tra i cinque starters ad Est risultando la terza power-forward più votata:

“Gli altri giocatori lo sanno, questo è tutto quello che dirò. […] Ognuno ha la propria opinione. I fans sono una cosa, i media e i giocatori un’altra. È quello che è. Da parte mia avrei sicuramente potuto fare molto meglio alcune cose.”

In effetti, la sua squadra potrebbe fare meglio. Dopo essere stati intorno al 50% di vittorie per gran parte della stagione iniziale infatti, i Knicks hanno faticato non poco con l’inizio del nuovo anno e si sono ritrovati a tre partite di distanza dal primo posto disponibile ai Playoffs. Vero è che probabilmente la squadra andrebbe ancora peggio se non fosse per l’Unicorno, che sta viaggiando ad una media di 23.6 punti, 6.9 rimbalzi, 1.2 assist e 2.4 stoppate (1st in NBA) a partita.

È molto probabile dunque che Porzingis realizzerà in ogni caso il proprio sogno di diventare all’All-Star, quando gli allenatori selezioneranno le riserve la prossima settimana.

“Vedremo, lo spero. Credo di meritarmelo. Tutto quello che devo fare è continuare a giocare bene e vincere le partite, i risultati poi parleranno da sé.”   

 

Leggi anche:

Lillard: “Frustrato per le mancate convocazioni all’All-Star Game”

Joel Embiid snobba Rihanna

Coach Lue su Kevin Love

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks