Seguici su

News NBA

Lillard: “La squadra è molto più affiatata”

Parole colme di soddisfazione del numero zero della franchigia dell’Oregon dopo la vittoria nella partita di stanotte contro i Pacers

Attualmente sesti ad Ovest con un record di 24-21 e ad una sola partita di distanza dagli Oklahoma City Thunder, i Trail Blazers si confermano come una delle squadre più solide di tutto il panorama NBA.
Lo conferma la vittoria di questa notte sugli Indiana Pacers per 100-86, la quinta di fila tra le mura amiche del Moda Center di Portland.

Il leader indiscusso della squadra Damian Lillard ha chiuso con 26 punti. 19 punti per il suo fidato scudiero, CJ McCollum e una gran doppia doppia con 17 rimbalzi per il bosniaco Nurkic. Queste le parole di Lillard nel post-partita:

“Credo che la nostra squadra sia molto più affiatata. Come gruppo, stiamo molto bene in campo. La nostra aggressività è ciò che ci ha permesso di vincere la partita.”

Parole d’elogio rivolte anche a Nurkic:

“Sembrava che ogni rimbalzo dovesse finire nelle sue mani. É ciò che ci aspettiamo da lui.”

La prossima partita vedrà i Trail Blazers ospitare i Dallas Mavericks, una delle squadre più povere di talento di tutta l’NBA, nella notte di sabato. Molto plausibile quindi che i ragazzi guidati da coach Terry Stotts porteranno a casa la sesta vittoria consecutiva in casa.

 

Leggi anche:

Lillard: “Frustrato per le mancate convocazioni all’All-Star Game”

Joel Embiid snobba Rihanna

Risultati NBA: torna Harden ma è Gordon a guidare i Rockets alla vittoria. Embiid sbanca Boston, respirano i Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA