Seguici su

Atlanta Hawks

Rumors di trade per Dewayne Dedmon

Gli Atlanta Hawks oltre a Belinelli, Bazemore e Ilyasova avrebbero messo anche l’ex Spurs sul mercato con l’intento di ricevere asset

C’è molto movimento in casa Atlanta Hawks, molta fretta di scambiare giocatori per avere scelte o giocatori giovani su cui rifondare la franchigia. Dopo i nomi fatti nei giorni scorsi di Marco Belinelli, Kent Bazemore e Ersan Ilyasova, sembrerebbe finito nella lista dei cedibili anche il nuovo arrivato Dewayne Dedmon.

Per molti tifosi e addetti ai lavori potrebbe sembrare strano, in quanto l’ex USC sta giocando la sua migliore stagione, con 10.8 punti e 7.8 rimbalzi, tirando anche con il 40% da tre, ma in questo momento la franchigia sta cercando di ricostruire e il contratto di Dedmon (biennale da $12.2 milioni con player option sul secondo anno) non è assolutamente favorevole al loro intento. La franchigia ha fretta di liberarsene cercando di ottenere qualcosa in cambio invece che perderlo per nulla, ma, per lo stesso motivo, anche scambiarlo è parecchio difficile, in quanto l’interesse nei suoi confronti non è altissimo, vista la possibilità doverlo veder partire dopo appena mezza stagione.

L’ideale per gli Atlanta Hawks sarebbe inserirlo in una trade insieme ad un altro giocatore, tipo Bazemore, che ha un altro anno garantito di contratto (due se si considera la player option da $19 milioni), facendo così gola a qualche squadra interessata.

Per ora a parte qualche sondaggio per John Collins, considerato assolutamente incedibile insieme a Prince e Schröder i giocatori degli Hawks non generano un grande hype nella lega, soprattutto per le richieste fatte da Atlanta che in cambio vorrebbe delle prime o seconde scelte in questo o nel prossimo Draft che si preannunciano entrambi parecchio interessanti, ma, come spesso ci ha abituato, il mercato è in grado di riservare sorprese fino all’ultimo secondo prima della trade deadline.

 

Leggi anche:

Paul Pierce non vuole interferenze di IT per il ritiro della sua maglia

Marco Belinelli: i cinque migliori europei che abbia mai affrontato

Lutto nel mondo NBA: è scomparso Jo Jo White

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks