Seguici su

News NBA

Thunder, Melo stanco degli arbitri: “Mi sono stufato di loro”

Continuano le proteste dei giocatori verso gli arbitri: l’ultimo è stato Carmelo Anthony, che si è detto stufo dei continui errori della classe arbitrale.

Continuano le proteste e lamentele dei giocatori verso gli arbitri. L’ultima, in ordine di tempo, arriva da OKC; con 2 minuti e 51 secondi da giocare nel quarto finale tra Thunder e Kings, Westbrook si è visto fischiare un’infrazione di passi nonostante avesse subito un evidente contatto in penetrazione. L’MVP della lega, chiaramente arrabbiato, si è sfogato su Matt Boland, che lo ha punito con due rapidi tecnici che hanno portato all’espulsione di Westbrook. Nell’episodio, anche il coach di OKC, Billy Donovan, si è preso un tecnico.

Nel post partita, Carmelo Anthony ha rivelato ai giornalisti presenti il suo pensiero sugli arbitri, e di certo non ha usato parole tenere.

“Mi sono stufato di loro; mi sono stufato degli arbitri. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma ho chiuso con loro.”

L’NBA negli ultimi tempi ha dovuto far fronte alle sempre più grandi lamentele dei giocatori verso la classe arbitrale; l’ultimo ad esprimere il suo disappunto era stato DeMar DeRozan.

Lo stesso Melo qualche giorno fa aveva parlato di come, appena entrato nella lega, ci fosse un dialogo costruttivo tra i giocatori e gli arbitri, ma che ora questi siano troppo frettolosi nell’assegnare tecnici ed espulsioni. Di sicuro un argomento su cui l’NBA interverrà.

Nonostante l’accaduto, i Thunder hanno comunque vinto la partita contro i Kings 95-88; Westbrook, sebbene fuori nei minuti finali, ha chiuso con 19 punti, 16 rimbalzi e 9 assist.

 

Leggi anche:

Magic pronti a scambiare Payton, Fournier e Hezonja

Mirotic e le voci di mercato: “Mi motivano”

Pacers, Myles Turner ancora out

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA