Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Tyronn Lue fiducioso: “Abbiamo il migliore al mondo”

Coach Tyronn Lue non è eccessivamente preoccupato dei problemi che affliggono i Cavs e resta fiducioso, sapendo di poter sempre contrare su LeBron James

Nonostante i problemi e la frustrazione della squadra, i Cleveland Cavs, al momento, sono terzi nella classifica della Eastern Conference e hanno ottenuto 26 vittorie e 17 sconfitte (8 delle quali nelle ultime 10 partite).

La squadra dell’Ohio, inoltre, in questo 2018, ha già subito 2 pesanti sconfitte dalle squadre dietro a cui si trova nella classifica a Est: i Boston Celtics (102-88) e i Toronto Raptors (133-99).

Coach Tyronn Lue, però, è fiducioso e ritiene che i suoi Cavs siano (o saranno almeno ai playoff) la squadra da battere a Est. Nell’intervista pre partita del MLK Day contro i Golden State Warriors, l’allenatore di Clevalnd, infatti, ha dichiarato:

“Non lo siamo proprio in questo momento, ma saremo la migliore squadra a Est, sì. Va bene, non stiamo giocando al meglio adesso, ma lo faremo.”

Inoltre, Lue ha confessato di essere sicuro che si riprenderanno…

“…perché abbiamo il miglior giocatore al mondo.”

Si tratta, chiaramente, di LeBron James. Il 33enne, alla 15esima stagione in NBA, infatti, ha 27.3 punti, 8.0 rimbalzi e 8.8 assist (career-high) di media e continua a essere dominante su ogni fronte.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: gli Warriors passano a Cleveland nella rivincita delle Finals. Embiid estingue i Raptors e i Thunder esplodono

Steve Kerr e la rivalità con i Cavs: “Vogliamo solamente prenderci a calci in cu*o”

Crisi Cleveland Cavaliers: trade in vista?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers