Seguici su

Utah Jazz

Utah Jazz, per Sefolosha la stagione è già finita

Brutta tegola per coach Snyder che dovrà fare a meno, per il resto della stagione, del suo veterano e specialista difensivo.

Non si può certo dire che questo 2018 sia cominciato in maniera brillante per gli Utah Jazz. I ragazzi di coach Quin Snyder infatti hanno perso ben 4 delle 5 partite disputate nel nuovo anno, tuttavia la notizia peggiore non è data dai risultati scadenti ma proviene dall’infermeria.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports infatti, Thabo Sefolosha dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio destro, chiudendo anzitempo la sua stagione. I tempi di recupero ovviamente variano da giocatore a giocatore ma solitamente si aggirano attorno ai 6 mesi, il che dovrebbe consentire al giocatore di origini svizzere di essere pronto un mese prima dell’inizio dei training camp.

L’infortunio, avvenuto nella gara persa dai suoi Jazz contro gli Charlotte Hornets, aveva destato immediata preoccupazione nello staff medico che aveva palesato un grande pessimismo fin dai primi attimi.

Sefolosha, che aveva firmato un biennale coi Jazz lo scorso luglio, era una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Utah molto più di quanto raccontano gli 8.2 punti e i 4.2 rimbalzi di media a partita, grazie soprattutto alla sua presenza nella metà campo difensiva e alla sua leadership in uno spogliatoio molto giovane.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz