Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, il momentaccio della squadra non preoccupa Perkins

Mentre in molti stanno già facendo il funerale ai Cavs, Kendrick Perkins difende gli ex compagni.

Tra le squadre più in difficoltà del momento troviamo, non senza sorprese, i Cleveland Cavaliers. I Cavs infatti sono reduci dalle batoste subite per mano dei Minnesota Timberwolves e dei Toronto Raptors e della sconfitta contro gli Indiana Pacers, giunta dopo aver dissipato un vantaggio di 22 punti.

I rumors attorno ai vice-Campioni NBA in carica parlano di un ambiente teso, soprattutto attorno alla figura di coach Tyronn Lue, reputato da molti il maggior colpevole di questa seconda, preoccupante striscia di sconfitte.

A stemperare un po’ gli animi è intervenuto uno che di momenti brutti ne ha vissuti molti in carriera, e nonostante ciò è riuscito a vincere un titolo, nel 2008, con la maglia dei Boston Celtics. Si tratta di Kendrick Perkins che l’universo Cavs l’ha vissuto nel 2015 (17 partite totali) e che oggi gioca nell’affiliata G League.

“È una stagione molto lunga e ci possono stare degli alti e bassi.”

ha detto Perkins a The Score.

“Il momento non è dei più facili ma non è niente di irrecuperabile.”

Perkins, come detto, parla con cognizione di causa avendo giocato 13 anni in NBA e soprattutto per aver vissuto lo spogliatoio Cavs e non è d’accordo con coloro i quali (sono molti) che stanno già facendo il funerale a LeBron e compagni.

“Non penso siano troppo preoccupati. Si, stanno attraversando un brutto momento ma Isaiah Thomas è appena tornato e a volte ci vuole tempo per trovare la chimica giusta.”

Non è la prima volta che a Cleveland capitano sbandate in stagione, dove sembra che siano spacciati, ma poi ai Playoff arrivano sempre in fondo. Ed è proprio su questo punto che Perk, tiene a sottolineare, spiegando anche il motivo per cui, anche questa stagione sarà lo stesso film già visto.

“Alla fine di tutto, quando tutti avranno detto la loro, ci sarà solo una certezza: i Cavs saranno lì, fino in fondo, a giocarsi il titolo. Perché sono così sicuro? Hanno LeBron, aiuta molto.”

Leggi anche:

Stagione finita per Thabo Sefolosha

Allontanato tifoso dei Bucks dopo insulti a Klay Thompson

Masai Ujiri risponde a Donald Trump

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers