Seguici su

Detroit Pistons

I Pistons sono disposti a scambiare Stanley Johnson

La franchigia della Motor City è attualmente in cerca di rinforzi

Woj ha parlato. E quando è una voce di tale importanza ad esporsi significa che c’è sempre un fondo di verità. Il cronista di ESPN ha infatti affermato come i Pistons siano una delle squadre più in cerca di trade.
Detroit occupa attualmente il settimo posto ad Est, in piena corsa Playoff, ma ha perso 5 delle ultime 6 partite giocate. Naturale quindi che la franchigia guidata da Stan Van Gundy sia in cerca di qualche mossa sul mercato in grado di assestare al meglio la squadra. E fra i sacrificabili perchè ciò accada c’è Stanley Johnson.

Il giocatore, che ha saltato le ultime 5 partite per un infortunio all’anca, sta tenendo medie di 7.3 punti e 3.5 rimbalzi a partita col 35% dal campo. Detroit è quindi disponibile ad inserire l’ottava scelta al Draft 2015 in una eventuale trade. Voci di corridoio danno la franchigia di Motory City in cerca di un esterno: in particolare Evan Fournier, giocatore francese in forza agli Orlando Magic.

Attualmente, nel marasma delle infinite discussioni che caratterizzano la trade deadline, l’unica certezza per i Pistons è che il rookie Luke Kennard, nonostante i numerosi interessamenti di altre squadre, non andrà da nessuna parte. Detroit ha infatti rifiutato a prescindere ogni interessamento per l’ex Duke.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons