Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Hawks vogliono una scelta al secondo giro per Belinelli

Tentativi di rifondazione ad Atlanta

Con l’avvicinarsi della trade deadline, moltissime squadre stanno cercando eventuali scambi in grado di migliorare la situazione attuale del proprio roster. Chi, come i Detroit Pistons, è in cerca del tassello mancante, chi invece spera di accaparrarsi scelte o giovani giocatori in modo da rifondare e ripartire da capo. È il caso degli Atlanta Hawks.

Voci di insiders NBA danno infatti la franchigia alla ricerca di una seconda scelta al prossimo Draft e quando c’è da rifondare, i primi ad essere messi “alla porta” sono sempre i veterani, specialmente se all’ultimo anno del proprio contratto.
Di conseguenza la squadra sarebbe disponibile a scambiare il nostro Marco Belinelli, con contratto in scadenza, ed Ersan Ilyasova, anch’esso in scadenza e fuori dai piani di rebuilding a lungo termine della squadra.

Attualmente i due giocatori sono rispettivamente il quarto e il quinto miglior marcatore della squadra (Belinelli 11.8 ppg, Ilyasova 11.2 ppg) e la loro capacità di aprire il campo ne aumenta il valore di mercato.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks