Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tyronn Lue scuote i Cavs: “Se qualcuno ha piani diversi dal vincere sarà meglio che li cambi alla svelta”

Il coach dei Cavs all’unisono con LeBron James: senza difesa non si va da nessuna parte

Dopo essere stati letteralmente bombardati nella notte dai Toronto Raptors, i Cleveland Cavaliers devono fare i conti con la seconda mini crisi della loro stagione.

Per uscire da questo pericoloso pantano, il coach Tyronn Lue ha deciso di mandare davanti ai microfoni un messaggio a tutta la sua squadra, che potrebbe avere ripercussioni sul resto della stagione dei Cavs, senza contare i dibattiti che infuocheranno gli addetti ai lavori.

Dobbiamo fare meglio […]. E se qualche giocatore ha qualche piano differente per la testa, sarà meglio che lo cambi e giochi nella maniera giusta.

Riguardo a queste parole, il leader e sovrano dello spogliatoio dei Cavs, LeBron James, si è detto incredulo che qualche suo compagno possa perseguire obbiettivi diversi.

Spero che non sia davvero così. O almeno, a questo punto dell’anno? Io non ho alcun piano in agenda, e giochiamo solamente per vincere. 

Attualmente, i Cleveland Cavaliers si trovano ad occupare la terza posizione della Eastern Conference, con un parziale di 26-15, troppo lontano per pensare anche solo di impensierire al momento la cavalcata trionfale dei Boston Celtics (34-10).

LEGGI ANCHE:

Stagione finita per Dion Waiters

Popovich: “LaMarcus Aldridge mi chiese di essere scambiato prima dell’inizio della stagione”

Mirotic-Bulls: si va verso la rottura. Il giocatore chiede di essere ceduto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers