Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, Derrick Rose vicino al rientro in campo

Derrick Rose potrebbe rientrare in campo con i Cavaliers durante il giro di trasferte che la squadra di Cleveland affronterà nei prossimi giorni.

Derrick Rose, out da quasi due mesi per un problema alla caviglia sinistra, potrebbe essere vicino al ritorno in campo. Lo stesso giocatore si è dimostrato abbastanza certo di un suo rientro quando è stato interpellato da un giornalista sul suo possibile ritorno in campo durante il giro di trasferte che vedrà impegnati i Cavaliers nei prossimi giorni. Lue e il suo staff hanno già un piano di rientro per l’ex MVP ai tempi dei Bulls, un ritorno che allungherebbe le rotazioni negli esterni, al momento abbastanza tirate. Rose dal canto suo si è detto pronto a fare di tutto per aiutare la squadra.

Possono gestire come vogliono il mio rientro; non vogliono essere un problema o una distrazione per la squadra. Sono qui per essere un professionista, e qualsiasi situazione ci sarà, sono pronto ad affrontarla da uomo. Tutto quello che voglio è vincere, non mi importa quanti minuto gioco. Non sono uno che guarda alla statistiche; quel periodo è passato. Mi interessa solo vincere un anello.

Derrick Rose ha firmato la scorsa estate per i Cavs al minimo salariale; con la squadra di Cleveland finora ha giocato solo 7 partite in stagione, viaggiando a 14.3 punti, 2.6 rimbalzi e 1.7 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers