Seguici su

News NBA

George sulle scorse voci di trade a L.A: “Nessun rimorso”

Prima della sfida tra la sua attuale squadra e una delle papabili della scorsa estate, PG ha parlato delle voci riguardanti il suo trasferimento ai Lakers.

Il trasferimento di Paul George dagli Indiana Pacers è stato uno degli argomenti più discussi della scorsa estate. Celtics, Cavs, Lakers e infine OKC, dove è arrivato in cambio di Domantas Sabonis e Victor Oladipo, rinato ad Indianapolis.
PG sarà però free agent durante la prossima estate: di conseguenza, le voci su una possibile firma con i Lakers non si sono mai fermate da luglio scorso. Voci che darebbero George desideroso di “ritornare a casa” e di giocare per la franchigia della sua città (non ce ne vogliano i tifosi Clippers).

Con l’incombente visita dei Thunder allo Staples Center di questa notte, l’ex giocatore dei Pacers si è così espresso alla stampa sulla questione Los Angeles:

No, non ho rimorsi. Tutto quello che chiedevo (ai Pacers) era una squadra dove mi sarebbe piaciuto giocare. Non c’era un ‘Hey, mandatemi per forza qui’. Solo quello. (Voi giornalisti) Chiedete all’80% dei giocatori della Lega se gli piacerebbe tornare a casa, giocare per la franchigia della loro città, di casa loro. E’ tutto quello che ho detto. Mi sarebbe piaciuto tornare a casa e giocare per la mia città. Ma comunque no, non ho rimorsi. Credo sia stata una trade vantaggiosa per entrambe le parti (Okc e Indiana, ndr).

George e la California sono, per forza di cose, molto legati: il nativo di Palmdale ha giocato a Fresno State e da giovane era un grande fan dei Lakers e di Kobe.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA