Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, per Curry probabile rientro sabato contro i Grizzlies

Out dal 4 Dicembre, il 2 volte MVP è pronto a tornare.

Al termine dell’allenamento di ieri, Steve Kerr ha dichiarato che Stephen Curry è finalmente pronto a tornare in campo, e ciò accadrà verosimilmente nella gara di sabato contro i Memphis Grizzlies. Queste le parole del coach dei Golden State Warriors, rilasciate a Chris Haynes di ESPN:

“Non credo che giocherà domani visto che poi scendiamo in campo anche sabato. Non credo abbia molto senso farlo giocare, anche se lui vorrà farlo, visto che dobbiamo affrontare un back-to-back. Se per i medici è tutto ok come sembra, è molto probabile che giochi sabato”

Curry ha saltato 10 partite consecutive (maggior numero di gare saltate dalla stagione 2011-2012) a causa di una distorsione al ginocchio destro ma ha ricominciato ad allenarsi con i compagni in questa settimana e adesso punta al rientro. Per quanto un 2 volte MVP possa essere decisivo, la sua assenza non si è fatta sentire troppo sulla squadra visto che in queste 10 partite in sua assenza sono arrivate 9 vittorie (compresa quella di Natale contro i Cavs) e 1 sola sconfitta.

In questa stagione ha fatto registrare 26.3 punti, 5.1 rimbalzi e 7.8 assist di media nelle 23 partite in cui è sceso in campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors