Seguici su

News NBA

John Wall sulla situazione degli Wizards: “Giochiamo solo per la statistiche”

John Wall spiega la situazione dei suoi Washington Wizards

John Wall sembra iniziare a preoccuparsi seriamente dell’andamento e delle priorità della sua squadra. Sei delle ultime sette partite perse dagli Wizards, infatti, sono state contro squadre con un record negativo.

Dopo la sconfitta 113-99 con gli Atlanta Hawks (al momento a 9 vittorie e 25 sconfitte, il peggior record della lega) la stella degli Washington Wizards ha spiegato a Candace Buckner del Washington Post:

Ne abbiamo parlato. Abbiamo detto che quando giochiamo con queste squadre che non raggiungono il 50% [di vittorie] o che comunque non sono tra i team più forti, andiamo lì e giochiamo solo per le statistiche. Tutto qui. Possiamo vederlo. Penso che tutti possano vederlo quando giochiamo.

Wall ha concluso la partito contro Atlanta a 10 punti e 11 assist, ma ha preso solamente 9 tiri in 34 minuti di gioco.

La stagione 2017-18 è stata finora una vera e propria altalena per Washington, che ha ottenuto vittorie solide e importanti come contro i Toronto Raptors e i Boston Celtics, ma ha perso contro gli Hawks (9-25), i Brooklyn Nets (12-22), i Los Angeles Lakers (11-22), gli Charlotte Hornets (12-22), gli Utah Jazz (15-21), i Dallas Mavericks (11-25) e i Phoenix Suns (13-23).

È stata colpa mia, mia, mia perchè stiamo giocando contro una squadra sotto il 50%, quindi pensiamo che sarà facile e questo ci sta uccidendo. Cadiamo in questa trappola ogni volta.

– ha aggiunto Bradley Beal, come riporta Slam Online.

Wall si trova quarto nella classifica dei migliori assistmen (8.9 di media, dietro a Westbrook, LeBron James e Harden), ma nelle sconfitte degli Wizards gli assist di media (21.7) calano notevolmente rispetto al loro numero nelle vittorie (23.3).

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Thunder a forza sei, spettacolo tra Denver e Minnie, LeBron tripla doppia ma cadono i Cavs

Markieff Morris imbarazzato per la prestazione degli Washington Wizards contro i Jazz

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA