Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: tripla doppia per Westbrook e vittoria Thunder, i Nuggets fermano Golden State. OK Spurs e Celtics

Ben 13 partite nella notte Nba; OKC vince spinta dalla tripla di Westbrook, Denver ferma la corsa di Golden State; vittorie anche per Celtics e Spurs.

(12-21) Charlotte Hornets 111-106 Milwuakee Bucks (17-14)

I Milwuakee Bucks cadono sul parquet degli Hornets in una partita che li aveva visti avanti anche di 18 lunghezze nel terzo quarto nonostante l’assenza di Antetokounmpo. Straordinaria la rimonta dei padroni di casa, praticamente perfetti nel quarto finale. Primo tempo molto equilibrato allo Spectrum Center; all’intervallo lungo il punteggio recita 54-53 in favore dei Bucks. La squadra di Kidd al rientro in campo piazza un parziale di 19-2 che sembra decidere la partita; sotto 73-55, i padroni di casa si affidano alla second unit, che sovrasta quelli dei Bucks (50-28 il fatturato delle panchine in favore degli Hornets), riportando Charlotte in partita. Nel finale punto a punto decisive le giocate di Dwight Howard e Marvin Williams. Finisce 111-106 per gli Hornets, che mettono a segno una delle rimonte più belle di questa stagione Nba.

Per i padroni di casa notte da ricorda per Treveon Graham, che chiude con 15 punti (career high); doppia doppia da 21 e 16 per Howard, 19 per Kemba Walker e 14 di Kaminsky. In casa Bucks 31 punti di Middleton, 16 a testa per Bledsoe e Henson e 11 per Tony Snell.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA