Seguici su

News NBA

Magic, frattura della mano per Nikola Vucevic

Ennesimo infortunio in casa Orlando Magic che perdono il loro centro titolare Nikola Vucevic per almeno 6 settimane

Piove sul bagnato per gli Orlando Magic.

Dopo una partenza di stagione positiva con 8 vittorie e 4 sconfitte la franchigia della Florida ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni e di prestazioni sotto tono che l’hanno portata a perdere 18 partite delle successive 21.

Nel corso della sfida della notte contro i Washington Wizards, in cui i Magic giocavano già senza tre titolari (Aaron Gordon, Evan Fournier e Terrence Ross), Nikola Vucevic ha rimediato una frattura del metacarpo dell’indice sinistro, abbandonando anzitempo la sfida.

Poche ore dopo l’infortunio i Magic hanno annunciato che il giocatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico per sistemare la frattura e, stando a quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, rimarrà lontano dal parquet per le prossime 6-8 settimane.

Un brutto colpo per i Magic che, in assenza dei tre giocatori sopra citati (a cui si aggiunge anche il rookie Jonathan Isaac), aveva trovato in Vucevic e nei suoi 18 punti e quasi 10 rimbalzi di media una buona arma offensiva.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA