Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: DeRozan scrive 45 nella vittoria contro Phila. Cavs, Jazz e Knicks vincono in casa, Memphis invece continua a perdere

Cinque partite nella notte NBA, un career-high per DeMar DeRozan e Michael Beasley, ennesimo trentello per l’ex duo Irving/James e un Rodney Hood on-fire batte gli Spurs.

(9-23) Memphis Grizzlies   95-97   (12-22) Phoenix Suns

Partita piena di alti e bassi quella tra le due peggiori squadre delle Western Conference, che alla fine però ha visto Phoenix vincere in casa contro quella che ormai è solo l’ombra della “vecchia” Memphis, arrivata alla terza sconfitta consecutiva (9 perse e 1 vinta delle ultime 10 giocate).

La sfida tra Memphis e Phoenix parte in modo equilibrato, salvo poi indirizzarsi a favore della squadra di casa sul finire del secondo quarto di gioco, col punteggio che all’intervallo recitava 60-51 per la franchigia dell’Arizona.

Al rientro dagli spogliatoi però Memphis cambia marcia e recupera lo svantaggio grazie ad un parziale di 30-19 messo a referto principalmente da Tyreke Evans e Marc Gasol, uniche due note liete della squadra in attesa del rientro in campo di Mike Conley. Nell’ultimo quarto però Phoenix non demorde e, complice più la difesa che l’attacco (18-14 il parziale totale dell’ultimo periodo di gioco), riesce a strappare la vittoria sui Grizzlies grazie ad un ottimo TJ Warren e ad una tripla a 15 secondi dalla fine di Troy Daniels.

Phoenix Suns: TJ Warren (27p./5r.); Troy Daniels (14p./3-6 3pt);

Memphis Grizzlies: Marc Gasol (13p./11r./5a./3s.); Tyreke Evans (23p./9r./5a.);

 

 

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA