Seguici su

Curiosità

Panini NBA ti regala un viaggio negli Stati Uniti: ecco come!

Ecco come partecipare al concorso indetto da Panini per volare negli Stati Uniti e assistere dal vivo ad una partita NBA!

Ci sono anche le figurine di Danilo Gallinari e Marco Belinelli nella nuovissima collezione Panini “NBA Official Stickers Collection 2017-18”, dedicata alla più prestigiosa competizione del basket mondiale. Le immagini delle due stelle italiane sono infatti inserite nella raccolta insieme ai grandi protagonisti del torneo. La nuova raccolta, realizzata su licenza ufficiale della National Basketball Association (NBA), è articolata in 435 figurine maxi-formato (di cui 99 speciali metallizzate) da incollare nel coloratissimo album di 72 pagine, alle quali quest’anno si aggiunge una grande novità: insieme alle figurine, all’interno delle bustine sono contenute ben 100 trading card da gioco “NBA Adrenalyn XL”, tra cui anche quelle dei due campioni nostri connazionali.

La collezione “NBA Official Stickers Collection 2017-18” è stata completamente ridisegnata e resa da Panini ancora più completa e coinvolgente: una raccolta che è anche un card game e permette agli appassionati di sfidarsi in emozionanti sfide “NBA Adrenalyn XL”, da giocarsi sul poster-gameboard spillato all’interno dell’album. Le card, che raffigurano i giocatori più forti del pianeta in spettacolari immagini in azione, contengono tre valori di gioco – attacco, difesa e controllo del gioco – e consentono di comporre quintetti con fuoriclasse del calibro di LeBron James, Kevin Durant e Stephen Curry, che si sfidano punto a punto.

Alla collezione è associato il grande concorso “Con Panini vinci la NBA”*, che fino al 16 gennaio 2018 mette in palio premi immediati ogni giorno, tra cui palloni e canestri ufficiali Spalding, oltre a premi ad estrazione e al superpremio finale rappresentato da un viaggio per 2 persone negli Stati Uniti per assistere dal vivo ad un match della Regular Season della NBA. Per partecipare al concorso basta inserire i codici univoci stampati sul retro delle trading card “NBA Adrenalyn XL” all’interno del sito web www.vinciconpanini.it e scoprire subito l’esito del tentativo. Raggiungendo poi soglie crescenti di codici inseriti, ogni utente vedrà crescere le proprie possibilità di vincita nell’estrazione finale del superpremio.

 

PARTECIPA AL CONCORSO DI PANINI
IN PALIO UN VIAGGIO NEGLI STATI UNITI PER 2 PERSONE + PARTITA NBA!
METTITI IN GIOCO QUI

 

La collezione “NBA Official Stickers Collection 2017-18”, è già in vendita in tutte le edicole. Una bustina contenente 5 figurine + 1 card “Adrenalyn XL” costa 1 euro, mentre l’album è disponibile all’interno di un blister contenente anche 5 bustine, uno speciale astuccio porta-card e il gameboard “Adrenalyn XL” al prezzo di 4,90 euro.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità