Seguici su

L.A. Lakers

Kerr: “Saremo in campo per assistere al ritiro della maglia di Kobe”

Lunedì sera i Lakers ritireranno le maglie numero 8 e 24, Steve Kerr e i suoi Warriors saranno sul campo a celebrare Kobe Bryant insieme a tutti i tifosi

Nella notte di lunedì è prevista allo Staples Center, e non solo, una grande festa per il ritiro delle maglie numero 8 e 24 dei Lakers appartenute alla leggenda Kobe Bryant.

La celebrazione avverrà nell’intervallo della sfida tra Lakers e Golden State Warriors e Steve Kerr ha annunciato che lui e la sua squadra assisteranno dal campo alla celebrazione.

Si tratta di assistere al ritiro della maglia di uno dei più grandi giocatori della storia e noi abbiamo la fortuna di essere lì – spiega Kerr a Chris Haynes di ESPNNon obbligherò i ragazzi a stare negli spogliatoi a guardare i filmati del primo tempo. Mi guarderebbero come se fossi pazzo. Saremo sul campo ad applaudire anche noi.

Si preannuncia dunque una celebrazione incredibile a Los Angeles dove, in contemporanea al ritiro delle due maglie, si terrà anche un festival gratuito al di fuori dello Staples Center che si chiamerà “Kobeland”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers