Seguici su

Injury Report

Injury Report, nuovi problemi nella notte per Aaron Gordon e Rudy Gobert

Nuovi infortuni per Gordon e Gobert nella notte, entrambi rientrati da poco in campo, nelle prossime ore gli esami del caso

Continuano i numerosissimi problemi fisici che stanno affliggendo questa prima parte di stagione NBA.

Nella notte appena trascorsa due giocatori hanno abbandonato anzitempo le rispettive sfide a causa di problemi fisici e, tra l’altro, si tratta di atleti rientrati da pochissimo da precedenti infortuni.

Aaron Gordon, durante la sfida contro i Portland Trail Blazers, ha avuto un problema al polpaccio destro durante una transizione difensiva pochi minuti dopo l’inizio del quarto periodo, rientrando immediatamente nello spogliatoio e non tornando più in campo. Quello della notte era la prima partita di Gordon dopo il rientro da una concussion che lo aveva costretto a stare fermo per un paio di gare.

Più grave invece sembra la situazione di Rudy Gobert che durante la partita contro i Celtics di questa notte è uscito quasi subito dalla gara per un infortunio al ginocchio sinistro.

Pur dovendo ancora sottoporsi alle analisi del caso, l’infortunio del francese sembra essere abbastanza grave così come riportato da Adrian Wojnarowski che parla di probabile coinvolgimento del legamento crociato mediale sinistro, punto particolarmente delicato per gli atleti e che potrebbe costringere il giocatore dei Jazz ad un lungo stop.

Nelle prossime ore arriveranno ulteriori informazioni sull’effettiva gravità dei due infortuni e sugli eventuali tempi di recupero.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report