Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, per Jabari Parker l’obiettivo è il rientro a febbraio

Dopo 10 mesi arriva una data di rientro per Jabari Parker, l’obiettivo per Milwaukee è rivederlo sul parquet a febbraio

Dieci mesi dopo il secondo infortunio al legamento crociato anteriore sinistro, Jabari Parker ha una data per il rientro in campo.

I Milwaukee Bucks, secondo quanto riportato da Mike McGray del “Daily Herald“, hanno infatti in programma di far rientrare Parker a Febbraio. Si tratta di una data perfettamente in linea con quella prospettata pochi giorni dopo l’infortunio della scorsa stagione che prospettava uno stop di un anno.

Quello dello scorso febbraio è stato il secondo infortunio al crociato dopo quello del 2014 quando il giocatore di Milwaukee era ancora rookie e che lo aveva tenuto fuori per 11 mesi.

Nei suoi tre anni di carriera Parker ha giocato solo 152 partite proprio a causa degli infortuni ma, quando era in campo, ha mostrato in più occasioni delle ottime prestazioni, così come dimostrato anche dalle medie della scorsa stagione che lo hanno visto segnare 20 punti e 6 rimbalzi in 51 partite prima dello stop forzato di febbraio.

Non manca quindi molto a quando i tifosi dei Bucks potranno nuovamente vedere in azione Jabari Parker, che, insieme a The Greek Freak e al nuovo acquisto Erick Bledsoe, potrà creare un trio molto interessante e pericoloso per le altre 29 franchigie.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks