Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, Tripla-doppia per LBJ, Lonzo si inchina! Derby ai Knicks; ottovolante Golden State

LeBron raggiunge Larry Bird nella vittoria sui Lakers, Golden State più forte delle assenze, Detroit riparte, Minnesota passeggia con Sacramento. Derby ai Knicks ma preoccupa Porzingis

 

Brooklyn Nets (11-16) – New York Knicks (15-13) 104-111

I New York Knicks vincono la seconda partita in trasferta della loro Regular Season e fanno nuovamente proprio il derby  contro i Brooklyn Nets.

I blu- arancio, in controllo della prima metà di gara, arrivano fino al +18 sul 59-41 a tre minuti dall’intervallo. Si va alla pausa lunga sul 63-50.

I Nets mettono addirittura la testa avanti a cento secondi dalla fine del terzo periodo grazie a  una tripla di Carroll (82-79), ma vengono ricacciati a -5 da un parziale di 8-0 Knicks. Negli ultimi 12’ gioco i Nets arrivano a un possesso di distanza in due occasioni, senza riuscire mai a concretizzare.

Miglior marcatore a fine serata, complice l’uscita anticipata di Kristaps Porzingis per un dolore al ginocchio, è Courtney Lee, che mette a referto 18 dei suoi 27 punti nel secondo tempo. Da segnalare anche la doppia- doppia sfumata  per Kanter (13 e 9 rimbalzi) e i 15 punti in uscita dalla panchina di Michael Beasley. In casa Nets, prestazioni notevoli per Spencer Dinwiddie e Rondae Hollis- Jefferson (rispettivamente 26 con 9-17 dal campo e 25 con 10-16).

Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA