Seguici su

New York Knicks

Knicks, problemi al ginocchio per Kristaps Porzingis

Problemi in casa Knicks: la giovanissima stella di New York lascia il campo durante il derby a causa di un dolore al ginocchio sinistro

Nella sfida contro i concittadini Brooklyn Nets, la stella dei New York Knicks, Kristap Porzingis, ha dovuto lasciare il campo dopo solo 17 minuti di gioco. Come ha spiegato la squadra più tardi, il 22enne è stato costretto a fermarsi per un forte dolore al ginocchio sinistro.

Durante un’azione difensiva apparentemente innocua, Porzingis ha iniziato a zoppicare e ha voluto fermarsi nonostante non ci sia stato alcun contatto tra lui e l’avversario che stava difendendo, Rondae Hollis-Jefferson.

Ho sentito il mio ginocchio cedere un po’ e ha iniziato a farmi male lì. Quindi, è stata più una questione di precauzione.– ha spiegato.- Onestamente non ho alcuna informazione precisa riguardo a quello che è successo, ma speriamo non sia nulla di troppo serio.

Il dolore al ginocchio, già avvertito durante la prima metà di gara, non dava troppi problemi all’inizio, motivo per cui il 22enne ha deciso di continuare a giocare.

Ho semplicemente corso avanti e indietro un po’ di volte e ho sentito che non andava tutto bene. Ho sentito che non avevo più la forza che volevo avere. Non mi sentivo per niente bene.– ha aggiunto.

Il lettone ha comunque lasciato la partita a 13 punti e 4 assist, ma non è ancora chiaro se lo staff medico dei Knicks voglia o meno approfondire la questione sottoponendolo a raggi X o a risonanza magnetica.

I Knicks hanno comunque vinto la partita 111-104, ma in caso si riveli un infortunio più serio del previsto, l’assenza di Porzingis (insieme a quella di Tim Hardaway Jr., out a tempo indeterminato) sarà un grosso problema per la franchigia, che sabato incontrerà gli Oklahoma City Thunder della loro ex stella Carmelo Anthony.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA, Tripla-doppia per LBJ, Lonzo si inchina! Derby ai Knicks; ottovolante Golden State

Luke Walton ha definito la partita persa dai Los Angeles Lakers in overtime contro i Knicks “Molto Formativa”

New York Knicks: Tim Hardaway Jr. out per almeno due settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks