Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, continuano i problemi alla spalla per Draymond Green

Draymond Green continua ad avere problemi alla spalla destra; il giocatore ha già saltato due delle ultime tre partite giocate dagli Warriors, e molto probabilmente sarà out anche per la sfida di stanotte contro i Mavs.

Continuano i problemi fisici per Draymond Green; il giocatore, attualmente ai box per problemi alla spalla destra, difficilmente sarà della partita stanotte contro i Mavs.

Il vincitore del premio di Difensore dell’Anno la scorsa stagione, non ha partecipato all’allenamento di ieri con la squadra; Steve Kerr parla di misura precauzionale, e che non ci sono grossi problemi fisici. Il giocatore ha saltato la partita di  mercoledì scorso contro gli Hornets, per poi tornare in campo e giocare 38 minuti nella successiva vittoria contro i Pistons. Lunedì scorso però Green era nuovamente out contro i Blazers, e se dovesse saltare anche la sfida di stanotte contro i Mavs sarebbe la terza partita saltata nelle ultime quattro.

Una situazione non facile per gli Warriors, che sono già senza Steph Curry (problemi al ginocchio) e Nick Young (trauma cranico); Zaza Pachulia (problema alla spalla) si è allenato per la prima volta al 100% con la squadra nella giornata di ieri, ma anche per il centro georgiano non dovrebbe essere della partita contro i Mavs.

Draymond Green in stagione sta viaggiando a 10.1 punti, 7.2 rimbalzi e 7.3 assist di media a partita, rivelandosi come sempre fondamentale per le vittorie dei Warriors.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors