Seguici su

News NBA

Voci di trade per Paul George?

L’inizio difficile per il nuovo trio dei Thunder sta facendo nascere voci sul possibile interessamento delle franchigie rivali per il numero 13 di OKC.

L’inizio non propriamente esaltante degli Oklahoma City Thunder ha stupito un po’ tutti: l’aggiunta di due superstar assolute come Carmelo Anthony e Paul George all’MVP della scorsa stagione ha portato tutto l’ambiente a considerare i ragazzi di Billy Donovan come papabili rivali nella corsa al titolo dei Golden State Warriors. Le cose però non stanno andando esattamente come previsto. Il record, dopo la vittoria di stanotte in quel di Indianapolis, recita 13-14 e dà momentaneamente l’ottavo posto ad Ovest con solo una sconfitta in meno degli Utah Jazz, in un alternarsi continuo fra dentro/fuori dai playoff. Non propriamente dove ci si aspettava di essere, ai nastri di partenza della nuova stagione.

Con le difficoltà incontrate dai Thunder nei primi due mesi di regular season e l’alta probabilità che il nuovo trio Russ-PG-Melo duri solo per questa stagione, hanno iniziato a rincorrersi voci su una eventuale trade dell’ex giocatore degli Indiana Pacers.
Secondo un report di ESPN, i dirigenti delle altre franchigie starebbero iniziando a chiedere informazioni sulla possibilità di una trade di George, nel caso le cose ad Oklahoma City non migliorassero.
Nonostante siano passate solo 27 partite dalla opening night, i GM avversari non starebbero quindi a guardare, speranzosi nel definitivo naufragio della stagione di OKC per poter provare ad accaparrarsi un’All Star fatto e finito come PG.
Ovviamente ci sarebbe anche da chiedersi cosa potrebbero ricevere i Thunder nel caso di un possibile scambio con un’altra franchigia, il che rende queste voci quasi fantabasket.

Di certo c’è che la stagione è ancora estremamente lunga: mancano ancora due mesi alla trade deadline e OKC ha tutto il tempo di migliorare il proprio record e soprattutto l’intesa fra vecchi e nuovi membri del roster, cercando quell’equilibrio che manca sin dall’inizio della stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA