Seguici su

News NBA

Spurs, nella notte il ritorno in campo di Kawhi Leonard: “Sono molto felice”

Kawhi Leonard si è detto felice del suo esordio stagionale con la maglia degli Spurs, e di essersi goduto ogni momento passato sul parquet.

La scorsa notte è arrivato il momento che tutti i tifosi Spurs aspettavano; dopo molti mesi out per un infortunio, Kawhi Leonard è finalmente tornato in campo. Un ritorno atteso da tutti in casa Spurs, che ora, con la loro star di nuovo in campo, posso puntare decisamente a qualcosa di importante nella Western Conference. Leonard ha giocato poco, solo 15 minuti, ma ha già fatto intravedere lampi della superstar che tutti conoscono; ha chiuso infatto cin 13 punti e 6 rimbalzi, nonchè uno dei pochi della squadra a chiudere con un plus/minus positivo nella brutta sconfitta rimediata dai suoi Spurs contro i Mavs.

Nel post partita, l’attenzione di tutti era rivolta a Kawhi, che ha così commentato il suo ritorno in campo.

Devo dire che è statto abbastanza difficile tornare in campo; arrivare da tutto questo tempo in cui sono stato fermo, e poi essere catapultato in partita, è una cosa molto strana. Di sicuro è stato tutto molto diverso rispetto a quello che facevo durante il mio processo di recupero. Ma devo dire che sono molto felice di poter essere di nuovo in campo, di poter giocare, e mi sono goduto anche gli errori che ho fatto. Sbagliare tiri, prendere decisioni sbagliate, persino la sconfitta, mi sono goduto ogni cosa di questa serata. Capisco anche la mia situazione, e che devo guardare le cose in prospettive più ampie. Non ho giocato molto questa notte,  quindi non saprei dirvi in che condizioni fisiche sono. Stasera mi sono sentito bene giocando i miei 15 minuti. Poi, vederemo cosa accadrà in futuro. Ma solo essere lì in campo, gustandomi il momento e la partita contro i Mavs e poter giocare, è stata una grande emozione.

 

Leggi anche: I risultati della notte Nba: i Knicks battono i Lakers, Phila la spunta nel finale, affondano gli Spurs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA