Seguici su

News NBA

Matt Barnes annuncia ufficialmente il ritiro

Il veterano ha detto “basta” dopo 15 stagioni: “L’ho fatto a modo mio” ha scritto su Instagram

Dopo 15 stagioni e una carriera da giramondo nell’universo NBA tra partenze e ritorni — Clippers, Sacramento, New York, Phialdelphia, Golden State Phoenix, Orlando Lakers,  Memphis, nove squadre diverse — Matt Barnes ha annunciato il proprio ritiro dal basket giocato con un post sul proprio profilo Instagram:

In questi 15 anni ho vissuto dei bei momenti — scrive — ho girato il mondo e incontrato un sacco di belle persone, alcuni saranno fratelli per il resto della mia vita! MA ORA… Mi dite che posso vestirmi così per incontri d’affari e fare più soldi fuori di quanti non ne abbia fatti SUL campo?? E [posso] passare più tempo con i mei bambini??!! Ah… IOOOO sono quello che avrebbe dovuto essere un tizio nella media, invece ce l’ho fatta. Mi si ami o MI SI ODI, L’HO FATTO A MODO MIO #LifeAfter #NextChapter #YourFavouritePalyerOG #BillionareBy50 #GODISGOOOOOOD

Highlights della sua carriera cestistica sicuramente le due parentesi a Golden State: è stato infatti membro dell’iconico “We Believe Team” che nel 2006-2007 realizzò l’upset ai danni dei Dallas Mavericks #1 del tabellone Playoff e lo scorso giugno, sempre a Golden State, ha portato a casa il primo e unico anello in carriera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA