Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: il career-high di Oladipo vale la vittoria Pacers all’OT. Troppa New Orleans per i Sixers

Nei 6 risultati Nba di questa notte un Oladipo formato career-high e uno scontro titanico in Lousiana, da cui le Torri Gemelle escon vittoriose contro Phila.

Toronto Raptors (17-7) – Sacramento Kings (8-18) 102-87

Arriva a Sacramento la sesta vittoria consecutiva per i Raptors, che sbancano i Kings al termine di una partita a senso unico, di cui gli ospiti dal Canada sono stati i soli e unici padroni.

L’inizio di gara è infatti subito di Toronto. I Raptors s’impongono con il parziale di 20-7 con ancora 4′ da giocare nel primo quarto.

Ma è proprio in questi spiccioli di frazione che i Kings mostrano di voler vendere cara la pelle, recuperando sino al -5 grazie a un parziale di 10-2. Gli ospiti però non mollano la presa sulla partita e, al rientro dagli spogliatoi, provano la stoccata decisiva distanziandosi di nuovo in doppia cifra: +12 sul 79-67. Rinvenuta una volta, Sacramento non riesce a recuperare lo scarto ancora e nell’ultimo periodo Toronto passeggia consolidando il terzo posto a Est. Fondamentali i 25 punti e 9 assist di DeRozan, tirando il 60% dal campo.

Highlights:

Precedente1 di 6
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA