Seguici su

Houston Rockets

Harden: “Voglio il titolo; è quello l’obiettivo per la stagione”

I Rockets galoppano spediti verso i playoff. E, come confermato da Harden, puntano al bersaglio grosso

Gli Houston Rockets non scherzano. E ancora meno scherza il Barba. Il candidato numero uno al titolo di MVP punta, con decisione, a un altro titolo. Quello di Campione NBA.

FINO IN FONDO

Harden, trascinatore degli Houston Rockets da 18 vittorie e 4 sconfitte, ha medie stagione di 31.7 punti (primo in NBA) e 9.7 assist (secondo, dietro a Russell Westbrook). Il Barba ha parlato così dello stato di forma suo e della squadra:

Dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Le stagioni acquisiscono senso gara dopo gara. Il target conclusivo è la vittoria del titolo. Ci saranno alti e bassi, ma finché teniamo i nostri occhi sull’obiettivo finale, sono sicuro che continueremo a stare in campo alla grande e che ci giocheremo le nostre chance fino in fondo.

I Rockets vengono da 6 vittorie in fila, tutte portate a casa con un margine di almeno 15 punti. Coach D’Antoni ha fatto eco ad Harden:

Abbiamo tanti giocatori offensivi di livello assoluto. Ma sono James e Chris Paul a trascinarci e darci l’opportunità di stare al top con le loro attitudini offensive, coi loro tiri e passaggi di incredibile qualità.

Con una vittoria stanotte, contro gli Utah Jazz trainati dal rookie-meraviglia Donovan Mitchell, il Barba e i Rockets si porterebbero sull”11-1 stagionale in trasferta. I Golden State Warriors sono lì nei ranking della Western Conference, a 2 vittorie e 2 sconfitte in più (20-6), ma quest’anno col Barba non si scherza.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets