Seguici su

News NBA

Devin Booker starà fuori dalle 2 alle 3 settimane

Notizie agrodolci dall’infermieria dei Suns: dopo aver temuto il peggio, è stato comunicato che la stella della franchigia tornerà fra 2-3 settimane.

Le brutte notizie non mancano mai in quel di Phoenix, soprattutto per la sua stella Devin Booker. Dopo una serie di partite giocate in maniera grandiosa (inclusa una prestazione da 46 punti contro i Sixers di Joel Embiid), la sfortuna ha ricominciato a guardare verso l’Arizona.

Booker si è infatti infortunato nella sfida contro i Toronto Raptors, durante un’azione difensiva. Il numero 1 dei Suns è dovuto uscire dal campo con l’aiuto di altre persone, il che ha fatto temere il peggio ai tifosi e a tutto l’ambiente di Phoenix, spaventati dal fatto di perdere una delle pochissime note liete di una stagione estremamente complicata.
Nella sfortuna però, c’è una buona notizia: quello che si temeva essere un infortunio molto serio si è scoperto essere, per fortuna di Booker e dei suoi tifosi, solo una lesione che lo terrà fuori dalle 2 alle 3 settimane.

Un brutto colpo sì, ma che in un certo senso solleva gli animi dei Phoenix Suns, i quali temevano già di dover fare a meno della loro stella per molto più tempo.
Booker sta giocando una grandissima stagione e le sue prestazioni sono la chiave dei piccoli segni di ripresa mostrati dai Suns nelle ultime settimane, viaggiando a 24.3 punti di media con un 45% complessivo dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA