Seguici su

Injury Report

Guai per Devin Booker, strappo all’adduttore sinistro

Il numero 1 di Phoenix costretto a lasciare in anticipo la partita della notte contro i Raptors a causa di un infortunio alla gamba.

Se in casa Phoenix Suns l’unica nota lieta della stagione è il ragazzino sempre sorridente in maglia #1, le cose per la franchigia dell’Arizona potrebbero presto complicarsi ulteriormente.

Durante la partita della notte con i Toronto Raptors infatti, Booker è stato costretto a lasciare il campo sul finire dell’ultimo quarto di gioco per un infortunio all’adduttore sinistro. La guardia dei Suns ha infatti poggiato malamente tutto il peso sulla gamba sinistra durante un azione difensiva su Fred VanVleet, che lo ha costretto verso gli spogliatoi accompagnato da due compagni di squadra. Le sue condizioni verranno valutate durante la giornata odierna, quando la squadra tornerà a Phoenix (la partita si è giocata a Toronto).

 

 

Bruttissimo colpo per la squadra ma soprattutto per il giocatore stesso, che stava sicuramente giocando la sua miglior stagione Nba.

Devin infatti veniva da due partite in cui aveva segnato, in combinato, 84 punti, toccando una media di 34.8 punti a partita (col 54.3 percento dal campo) nelle ultime quattro gare giocate. Ad ora, in stagione, i suoi numeri sono sbalorditivi, specie se parliamo di un ventunenne: 24.3 punti, 4.1 assist e 4.6 rimbalzi di media ad allacciata di scarpe, a cui aggiunge un solido 39 percento dall’arco dei tre punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report