Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden annienta Lonzo e i suoi Lakers, Curry è più caldo degli Heat. Westbrook piazza la tripla doppia e gli Spurs vanno KO

Rockets, Warriors e Thunder vincono grazie alle loro stelle; nelle altre partite della notte, i Magic sbancano il Madison Square Garden e i Timberwolves superano a fatica i Clippers.

(8-14) Los Angeles Clippers 106 – 112 Minnesota Timberwolves (14-10)

Non lo scopriamo certo oggi: se Jimmy Butler è in modalità “solo sull’isola” per gli avversari c’è davvero poco da fare. Grazie ai suoi 33 punti, abbinati a 8 rimbalzi e 4 assist, Minnesota vince in casa e si porta a quota 14 vittorie in stagione, eppure non si può certo che i tifosi siano tornati a casa soddisfatti.

Se i Timberwolfes si ritrovano a vincere soffrendo contro una versione piuttosto rimaneggiata dei Clippers, ancora privi di Gallinari e dei lungodegenti Beverley, Teodosic e Griffin, significa che qualcosa ancora non va, e molto probabilmente quel qualcosa va ricercato nella propria metà campo.

Dobbiamo iniziare a difendere. E’ una situazione davvero scomoda e tutti quanti ne approfittano. Fortunatamente, se i tuoi tiri entrano, puoi ancora vincerla.

E così è stato, dato che proprio grazie ai 20 punti segnati da Jimmy Buckets nell’ultimo quarto i Timberwolves riescono ad avere la meglio sugli ospiti, guidati da un Austin Rivers da 30 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, per l’occasione affiancato da Jamil Wilson e C.J. Williams, alla loro primissima partita da titolari. Nella trecentesima vittoria in carriera per coach Thibodeau spicca la doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi di Taj Gibson, mentre delude le attese l’altalenante Wiggins, autore di soli 12 punti e un assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA