Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Derrick Rose vuole tornare

Sembrava tutto pronto per un addio, tutto pronto per il ritiro di un campione mai diventato un grandissimo a causa degli infortuni che lo hanno tormentato per tutta la sua carriera e invece, come scrive Jason Lloyd di The Athletic, Derrick Rose è pronto a ritornare a vestire la canotta dei Cavs e lo avrebbe già comunicato al GM Koby Altman.

L’ex Chicago Bulls aveva lasciato i Cleveland Cavaliers 11 giorni fa, frustrato per i continui infortuni, prendendosi una pausa di riflessione per capire cosa fosse meglio per il suo futuro, lasciando intendere che l’ipotesi ritiro non era certo peregrina e invece oggi il colpo di scena e la decisione di tornare.

Decisione che, secondo i più maliziosi, è stata dettata dal ricco contratto che il prodotto dell’Università di Memphis ha rinnovato con Adidas nel 2012 dal valore di 185 milioni di dollari.

Sicuramente i Cavs daranno il bentornato a Rose ma questo non significa che il suo ruolo all’interno della squadra sarà quello che ha preceduto il suo momentaneo addio. In sua assenza infatti la squadra ha raccolto solo successi (al momento 11 consecutivi) trovando una perfetta combinazione con Josè Calderon come playmaker titolare e Dwyane Wade dalla panchina. Inoltre Isaiah Thomas è vicino al rientro il che potrebbe ulteriormente complicare il reinserimento di Rose all’interno delle rotazioni di coach Tyronn Lue.

Niente ritiro dunque ma per Derrick Rose, stando anche alle parole del GM dei Cavs, c’è la fiducia dello spogliatoio da riconquistare e un ruolo in campo tutto da ridisegnare.

LEGGI ANCHE: Novità sul “caso” Derrick Rose, starebbe comunicando con i Cavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers